Domani a “Le Fontane“ presentazione del ”Tonnina’s beer festival”

Catanzaro Attualità

Fervono i preparativi per il “Tonnina’s Beer Festival” che aprirà ufficialmente i battenti venerdì 26 agosto per concludersi il 4 settembre (con orari che andranno dalle 19 di sera alle 5 di mattina).

Al riguardo, domani, mercoledì 24 agosto, con inizio alle ore 11.30, nella sala conferenze del Parco Commerciale “Le Fontane”, si terrà la conferenza stampa di presentazione, con la partecipazione Gaetano Mancuso, titolare dell’azienda che s’è letteralmente “inventata” la kermesse, e di Rosario Mancuso.

Nata da un’idea della società “Drink Food and Music One”, titolare tra l’altro del locale Tonnina’s Pub di Catanzaro Lido, la kermesse avrà una location d’eccezione: l’area polifunzionale “Magna Graecia” di Catanzaro Lido.

Area polifunzionale, che, in queste ore, si sta rifacendo il look per ospitare dieci giorni, anzi dieci serate di divertimento a 360 gradi all’insegna della buona musica, della buona e caratteristica cucina e di tante aree dedicate a giovani, e meno giovani e soprattutto alle famiglie.

Stiamo parlando, quindi, di quello che si preannuncia come un grosso evento di fine estate per famiglie. Un evento che si prefigge l’obiettivo di creare un movimento di 50-100mila presenze nell’area “Magna Graecia” di Catanzaro. Il tutto poi all’insegna dell’amore, della passione per la birra e con una simpatica avvertenza: “Bere... ma con moderazione!”