In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Spezzano Albanese, incidente stradale: muore bimbo di 4 anni

Cosenza Cronaca

Un brutto incidente stradale è avvenuto ieri sera a Spezzano Albanese, lungo la Sp241 (ex Ss 19). A perdere la vita il piccolo Samuel Aita, che viaggiava a bordo di una utilitaria insieme al padre. L'automobile procedeva dal centro del paese verso lo Scalo cittadino, dove l'uomo è titolare di una marmeria. Lungo il tragitto in discesa, caratterizzato da una serie di tornanti, per cause ancora in corso di accertamento sembra che l'uomo abbia perso il controllo della macchina, in prossimità di una curva dopo la casa cantoniera, andando a finire con le ruote nella cunetta a bordo strada. Il veicolo è sbandato e si è capovolto in una rocambolesca piroetta che ha sbalzato fuori il bimbo che, nel volo, ha impattato contro un ostacolo che gli ha fracassato il cranio.
Non c'è stato nulla da fare nonostante i soccorsi siano giunti in maniera tempestiva. Nessuna conseguenza, invece, sembra aver riportato il padre che, dalle prime indiscrezioni, pare non abbia avuto nemmeno la necessità dei soccorsi.