Negli aeroporti accoglienza a base di Bergamotto

Calabria Attualità

Presso gli scali aerei di Reggio Calabria, Lamezia Terme e Crotone si sta svolgendo l’iniziativa “Il Bergamotto – l’essenza della Calabria” promossa dall’Assessorato alle Attività Produttive della Regione in collaborazione con Unioncamere Calabria - Desk Enterprise Europe Network.
Gentili hostess, coordinate da Unioncamere Calabria, già dallo scorso 10 agosto, accolgono, ogni giorno, presso un elegante corner, posizionato direttamente presso gli arrivi, i turisti, con alimenti a base di bergamotto, così hanno modo di assaporare sul posto un prodotto realmente unico e rappresentativo dell’intera Calabria.
I visitatori sono letteralmente “investiti” da una ondata di sapori, colori, odori che sono un vero e proprio benvenuto nella terra di Calabria.
L’iniziativa a giudicare dall’affluenza presso gli stand è stata particolarmente gradita, anche perché gli ospiti non solo hanno l’occasione di gustare deliziosi dolci a base di bergamotto ma anche di conoscere, a cura dell’organizzazione, lo stretto legame tra la Calabria e questo prodotto e quanto esso sia importante per diversi settori: dall’industria profumiera al settore alimentare, dal settore cosmetico a quello farmaceutico.
L’appuntamento per i viaggiatori sarà sino il 30 agosto.