Brevi di cronaca nel reggino. Operazioni dei Carabinieri

Reggio Calabria Cronaca

Gioiosa Jonica. Due individui di sesso maschile col volto coperto ed armati di una pistola ed un piede di porco, hanno tentato di introdursi all’interno dell’Ufficio Postale senza riuscirci, a causa della mancata apertura della porta automatica d’accesso ai locali.

A Reggio Calabria, il personale NORM è intervenuto in Via Pio XI, dove ignoti, mediante l’utilizzo di liquido infiammabile, hanno dato alle fiamme un’autovettura Fiat Panda di proprietà L. O.. Le fiamme, domate da vigili del fuoco, hanno distrutto parzialmente l’autovettura.

Ardore. S. V., mentre percorreva la S.P. 75, in direzione mare-monti, a bordo dell’autocarro della ditta per cui lavora, per trasporto carburanti, è stato assalito da due malviventi, di cui uno armato di pistola, che gli hanno intimato di fermarsi e consegnare loro tutti i soldi in suo possesso. La vittima ha consegnato loro valori per un importo complessivo di 8.000 euro circa.

San Ferdinando. In Via Salerno, ignoti hanno esploso 6 colpi di fucile calibro 12 caricato a pallettoni all’indirizzo di un abitazione. I proiettili hanno colpito il portone il legno dell’abitazione provocando danni lievi.

Montebello Jonico. Nella frazione Saline, il personale locale Stazione Carabinieri è intervenuto in via P. Cilione, dove ignoti, verosimilmente mediante liquido infiammabile, hanno dato alle fiamme l’autovettura Fiat Ritmo, di proprietà di un pensionato.