Bwin, il calendario completo di Crotone e Reggina

Calabria Sport
Il Calendario completo degli impegni del Crotone

Dopo il campionato di Serie A, anche la cadetteria ha preso forma con la composizione del calendario, che si è svolto questa mattina presso la sede ufficiale di via Rosellini a Milano. Si parte il 27 Agosto, esordio in casa per Crotone e Reggina, che ospiteranno rispettivamente il Livorno e il Modena. Il 30 Agosto subito turno infrasettimanale con i rossoblu che andranno a Varese, mentre gli amaranto saranno ospitati dal Padova.

Calendario Crotone:

All’ottava giornata gli uomini di Menichini attenderanno il Bari allo Scida, il 29 ottobre invece toccherà al Padova dell’ex Cutolo sbarcare nella città pitagorica. Il mese di Novembre sarà ricco di tante sfide di cartello per gli squali: si inizia l’1, tredicesima giornata, al Ferraris di Genova contro la Sampdoria, il 5 derby con la Reggina allo Scida, il 13 a Verona contro l’Hellas, il 19 in casa contro il Toro. Ultimo avversario sarà il Brescia di Scienza.

Calendario Reggina:

Il 9 Ottobre la squadra di Breda affronterà al Granillo il Bari appena retrocesso dalla serie A, alla 10ª giornata invece gli amaranto saranno di scena al Picchi di Livorno. Alla tredicesima giornata al Granillo arriva il Torino di Ventura, mentre la Sampdoria dell’ex tecnico Atzori sarà in riva allo Stretto in occasione della 18ª giornata. L’ultimo turno vedrà gli amaranto di scena al Menti di Vicenza.