In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Operazione Barracuda. I nomi degli arrestati

Reggio Calabria Cronaca

Sono quasi tutti di Reggio Calabria i componenti della banda di rapinatori sgominata la scorsa notte dai carabinieri. L'operazione ha consentito di mandare in carcere non solo i capi dell'organizzazione, ma anche una figura considerata carismatica nell'ambito della stessa gang. Le indagini hanno consentito di accertare che gli obiettivi da colpire venivano scelti con cura ed attenzione. A conferma di tale ipotesi vi e' una rapina fruttata 350 mila euro in denaro e preziosi in casa di un facoltoso anziano.

Sono stati resi noti i nomi degli 11 arrestati nell’operazione Barracuda.

Fabio Calù, 35 anni; Carmelo Calù, 35 anni; Antonio Caracciolo,41 anni; Antonino Consolato Aricò,42 anni; Carmela Lauro, 46 anni; Domenico Palmisano, 39 anni; Vincenzo Sorace, 27 anni; Salvatore Bonura,37 anni; Demetrio Monorchio,45 anni; Mirko Falcomatà; Giovanni Bellantoni, 24 anni.