Traversa: consegna i lavori per il centro sociale

Catanzaro Attualità

Mettere al servizio del territorio un centro che possa essere di supporto alle iniziative mirate a liberarlo dal degrado attraverso la promozione di interventi sociali. E’ questo l’obiettivo che il sindaco, Michele Traversa, vuole concretizzare accelerando i progetti in atto per la zona . Tra questi rientrano i lavori di ristrutturazione del Centro Sociale di Aranceto dove opera ormai da molti anni il Servizio di base n. 7.

Traversa ha,quindi, incaricato l’assessore ai lavori pubblici, Giuseppe Calabretta ed il suo omologo ai servizi sociali, Fulvio Scarpino a seguire, questa mattina, l’iter di consegna dei lavori di quello che è un presidio sociale importante in quanto rappresenta il luogo privilegiato di ascolto, di incontro e di trattazione delle problematiche e dei bisogni più disparati delle fasce più deboli ed emarginate della popolazione residente.

I due assessori, quindi, presenti il presidente della commissione servizi sociali, Roberto Guerriero, ed i componenti la commissione, Marco Polimeni e Amedea Rizzuto e gli operatori del centro, hanno presenziato all’avvio dei lavori di restyling.

Video caricato alle h 19:58