Crotone: nomine nell’Italia dei Valori

Crotone Politica

Italia dei Valori di Crotone comunica la elezione dei propri rappresentanti a presidenti delle Commissioni comunali.

Il Consigliere comunale di Italia dei Valori, Michele Marseglia, è stato nominato presidente della terza commissione comunale “Politiche ecologiche ed ambientali, verde e sanità”.

I membri della commissione hanno proposto all’unanimità il nominativo di Marseglia che già nella scorsa legislatura aveva ricoperto questo incarico.

“Sono molto soddisfatto – ha commentato il consigliere IdV, Michele Marseglia, per diversi motivi. Primo tra tutti perché significa che il lavoro fatto fino ad oggi è stato apprezzato e che ci sarà continuità nel lavoro e nelle scelte. Poi perché la proposta del mio nome venuta all’unanimità da tutti i miei colleghi mi riempie di orgoglio. Questo significa che il lavoro sarà raddoppiato perché questa commissione è una delle più importanti anche in considerazione delle delicate problematiche ambientali e sanitarie che il popolo di Crotone si trova ad affrontare. I cittadini sappiano che mai è stata abbassata la guardia sui problemi ambientali e sanitari del territorio e che lavoreremo in stretta sinergia con gli assessorati di riferimento. Monitoreremo tutti gli atti e avremo la opportunità di riprendere i lavori da dove avevamo interrotto prima delle elezioni, dando continuità a tutti i lavori pianificati nella scorsa legislatura. Voglio ancora una volta ringraziare i colleghi per la fiducia accordatami e sono sicuro che insieme faremo un buon lavoro per tutti i cittadini di Crotone”.

Il Consigliere comunale di Italia dei Valori, Emilio Candigliota, è stato eletto presidente della settima Commisione consiliare – Politiche sociali e politiche giovanili - e vice presidente della quinta Commissione – Pianificazione territoriale.

“Per me è la prima esperienza – ha detto Emilio De Masi – e sono molto contento di poter contribuire da presidente e vicepresidente di due Commissioni consiliari così importanti. Il nostro ruolo è quello di raccordo con gli assessorati di competenza, ma faremo anche da pungolo e da stimolo per affrontare i problemi, tanti, che la gente di Crotone vive in questo delicato momento. Sono convinto che lavorando per il bene comune e per la gente crotonese che ne ha tanto bisogno, riusciremo a dare un senso costruttivo alla nostra “missione” di Consiglieri comunali”.