Tarsia, Festival Musicando 2011: ultimi giorni per iscriversi

Cosenza Tempo Libero
L'edizione 2010 del Festival

Le esibizioni live a Tarsia stanno per cominciare, o quasi. C’è infatti ancora un po’ di tempo, fino al 15 luglio 2011, per iscriversi alle selezioni della settima edizione del Festival Musicando, organizzato dall’associazione Musikart in collaborazione con il Comune di Tarsia. Come ogni anno l'evento dedicato agli aspiranti cantanti e ballerini prevede tre sezioni in gara: ballo, canto edito e inedito. Per iscriversi o ricevere informazioni basta inviare un’e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o consultare il sito ufficiale dell’evento: www.festivalmusicando.it . C’è tempo fino al 15 luglio 2011.

Da questa data in poi, la kermesse dedicata ai cantanti e ai ballerini calabresi entrerà nel vivo. E il 19 luglio alle ore 20.30 nel parco giochi di via Olivella a Tarsia, si svolgeranno le selezioni live per accedere alla finale regionale, in programma il 9 agosto 2011. I vincitori della finale regionale del Festival Musicando partiranno alla volta di Roma per partecipare alle prefinali nazionali del Nuovi talenti festival (www.nuovitalentifestival.it/home.html). Tutte le serate saranno seguite dalle emittenti nazionali Radio Jukebox e Calabria tv e saranno aperte al pubblico.

Il Festival Musicando, trampolino di lancio per le aspiranti stelle dello spettacolo italiano, è organizzato dall’associazione culturale Musikart, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Tarsia, il sindaco Antonio Scaglione e l’assessore alla Cultura Roberto Ameruso. La direzione artistica è affidata per il settimo anno consecutivo a Katia e Roberto Cannizaro.