In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Estate: gran caldo in Calabria, corsa verso mare e montagna

Calabria Attualità

Il gran caldo sta spingendo molte persone a lasciare le città per trovare refrigerio nelle località di mare e della montagna. Molte presenze in Sila. Prese d'assalto anche le principali località balneari della costa jonica e tirrenica. Sulle spiagge delle principali località calabresi si registra una consistente presenza di turisti, molti dei quali provenienti anche da altre regioni. In montagna ed al mare ci si diverte tra passeggiate nei boschi, tuffi in mare e gite in barca. Tutto e' finalizzato a trovare sollievo dalla forte umidità di queste ultime ore. Nonostante il gran caldo, al momento, non vengono segnalate situazioni di emergenza e l'attività' del personale del servizio 118 e' di poco superiore alla norma.

Traffico intenso sulla gran parte delle arterie stradali ed in modo particolare sulle statali che portano alle principali località marittime. Gli agenti della polizia stradale hanno intensificato i controlli per evitare che si verifico disagi.