Controlli Polizia Palmi, un arresto e denunce

Reggio Calabria Cronaca

Gli agenti del commissariato di Palmi hanno arrestato, sottoponendolo agli arresti domiciliari, in esecuzione dell'Ordinanza di emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Reggio Calabria, Giuseppe Cicala, 34 anni, di Palmi.

L'uomo deve espiare la pena residua di un anno, un mese e 12 giorni di reclusione. E' stato inoltre riconosciuto colpevole del reato di inosservanza agli obblighi impostigli dal regime di sorveglianza speciale.

A seguito di attività di prevenzione e repressione dei reati disposta dal questore di Reggio Calabria Carmelo Casabona, inoltre, sono state effettuate alcune perquisizioni domiciliari a Sinopoli e San Procopio, nella fascia aspromontana del Reggino: alla fine dell'operazione e' stato deferito all'autorita' giudiziaria, in stato di libertà, M. B., 56 anni, residente a Sinopoli, per il reato di furto di energia elettrica e omessa custodia di armi e munizioni. Sono stati inoltre controllati diversi sorvegliati speciali, persone sottoposte agli arresti domiciliari e vigilate.