Grande performance di Emma Marrone al concerto di Lamezia

Catanzaro Tempo Libero

Sotto un cielo blu notte, ed un pubblico composto maggiormente da ragazzine, si è tenuto il concerto dell’elettrizzante Emma Marrone a Lamezia Terme. La talentuosa vincitrice di "Amici 9", ieri sera ha infiammato le persone accorse ad assistere al suo concerto allo stadio D’Ippolito, evento organizzato dall’agenzia Suoni Generation Produzione Spettacoli, capitanata da due giovani ragazzi, Mauro De Micheli e Simone Giordano.

Affiancata da cinque validi musicisti, la 27enne 2ª classificata al Festival di Sanremo 2011, ha ripagato l’affetto dei suoi fan con 20 canzoni in un ora e mezzo di esibizione, tra rock e pop, un concentrato dei due album “Oltre” e “A me piace così”. Il via con il brano “Ho toccato il cielo”; poi i singoli di successo “Cullami”, “Con le nuvole”, “Calore”, fino al gran finale col nuovo singolo “Io son per te l’amore” e, l’acclamatissimo “Arriverà”. Emma ha omaggiato anche Vasco Rossi con “America”. Il concerto è stato patrocinato dal Comune di Lamezia Terme e dalla Provincia di Catanzaro, che hanno consegnato una targa ricordo alla cantante pugliese.

Un unica nota negativa: Emma a fine esibizione ha preferito andare via invece di fermarsi per scattare foto e firmare autografi con i suoi fan.