In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Catanzaro Calcio: Cosentino, pronti a partire anche dalla D

Catanzaro Sport

Con molta probabilità sarà l'ex centrocampista della Reggina Francesco Cozza il nuovo allenatore del Catanzaro. Ad annunciarlo, nel corso di una conferenza stampa, il presidente della nuova società “Catanzaro Calcio 2011”, Giuseppe Cosentino, ed il vice presidente Carmelo Romeo. Alla conferenza hanno partecipato anche il sindaco Michele Traversa e il presidente della Provincia, Wanda Ferro.

Traversa ha spiegato la situazione e illustrato le iniziative che la società, d'intesa con le istituzioni, intende prendere. Il primo cittadino ha confermato che il debito non era stato quantificato in maniera chiara e che il 2 luglio ha inviato alla Figc un documento che precisa che i debiti sportivi ammontano a un milione e nove mila euro. L’imprenditore Cosentino ha dichiarato che è un momento difficile, e anche se si dovesse partire dalla serie D, loro saranno pronti a risalire.