In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Calcio, bocciata l’iscrizione del Catanzaro

Catanzaro Sport

Il Catanzaro non può essere iscritto al prossimo campionato di Seconda Divisione. La notizia è arrivata nel pomeriggio di ieri, dopo che il presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, il sindaco della città Michele Traversa, e il presidente della Provincia Wanda Ferro (già in mattinata impegnati nella convention per l'elezione a segretario del Pdl di Angelino Alfano) hanno colloquiato nella sede di via Allegri con il presidente della Figc, Giancarlo Abete, e con l'ufficio legale della stessa Federazione nel tentativo di evitare la grave decisione.

Da ambienti federali si è parlato di situazione ingarbugliata, che non è sanabile. E, comunque, il motivo sono le inadempienze, definite gravi, sia da parte del curatore fallimentare che della neonata società giallorossa.