A Cosenza l’unica tappa calabrese del tour mondiale di Zucchero

Cosenza Tempo Libero
Zucchero

Giovedì 28 luglio il mega concerto di Zucchero a Cosenza, unica tappa calabrese del tour, è stato confermato ufficialmente questa mattina nel corso di una conferenza stampa. Al via da oggi e fino alla sera del concerto, presso tutti i punti vendita abituali della Regione, le prevendite per il concerto del noto bluesman italiano che si terra allo stadio San Vito.

Il Chocabeck tour, che si preannuncia spettacolare, con un boccascena di 20 metri, è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale cosentina, perché la promozione turistica passa anche attraverso le coinvolgenti sonorità di Zucchero. È previsto anche a Cosenza, come per tutte le altre tappe fin’ora realizzate, il tutto esaurito.

Oltre 100 i biglietti messi in palio da numerose emittenti radiofoniche che, attraverso giochi e sorteggi consentiranno agli ascoltatori di vincere l’ambito ticket. Per chi fosse interessato a prenotare e acquistare i biglietti fin d’ora, è possibile farlo già rivolgendosi alla Ticket Service, telefonando allo 0984.795501.

Sono previsti tre ordini di posti con relativi prezzi: settore platea gold numerata 57,50 euro, compreso il costo della prevendita e 40,25 euro per il posto in curva, non numerato e comprensivo di prevendita.