Cda Sant’Anna: due pakistani aggrediscono connazionale

Crotone Cronaca

Ieri mattina, all’interno del Centro di Identificazione C.A.R.A. di Sant’Anna, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto Auait Khan Egulate, Pakistano di 54 anni, e Zaial Hmeed Egulate, Pakistano di 21 anni, ritenuti responsabili del reato di lesioni aggravate a danno di I. M., 41 anni, loro connazionale.

Il cittadino pakistano I. M., ospite del centro è stato aggredito dai due che lo hanno ferito con un coltello da cucina e lo stesso, dopo le prime cure mediche somministrate presso l'infermeria del centro, è stato trasportato in ambulanza all'Ospedale Civile di Crotone, dove gli è stata riscontrata una prognosi di 30 giorni per trauma contusivo toracico.

Uno degli aggressori, Anait Khan, era stato bloccato da alcuni ospiti del centro, testimoni dell'aggressione, che erano intervenuti per separare le parti, e consegnato al personale di vigilanza con ancora in mano il coltello utilizzato per il ferimento. Mentre Zaial Hmeed, è stato rintracciato, nella tarda serata, all’interno di uno dei moduli del centro, in cui si era rifugiato dopo l’aggressione, protetto da altri connazionali.