Cosenza, i giovani Udc plaudono alla giunta di Occhiuto

Cosenza Politica

“Una giunta sicuramente di alto profilo e di indiscussa qualità, nella quale ampio risalto viene riservato a quelle intelligenze ed a quelle professionalità che, unitamente ed in sinergia con gli eletti in consiglio comunale, garantiranno impegno e slancio necessari per il rilancio di Cosenza”.

E’ quanto sottolineano i Giovani dell’Udc calabrese - per bocca del proprio coordinatore regionale, Giuseppe Idà, del responsabile della comunicazione, Giovanni Folino e del coordinatore provinciale di Cosenza, Andrea Bruni – nel commentare la composizione della compagine amministrativa della città dei Bruzi.

“Il sindaco Mario Occhiuto, attenendosi con scrupolo e responsabilità alle prerogative che gli competono, non poteva sicuramente compiere scelte migliori ed ha dato vita ad un governo comunale che, ne siamo certi, saprà dare le giuste risposte ad un popolo e ad una città che hanno inteso voltare pagina e che hanno chiesto, con convinzione e con forza, una nuova stagione d’oro che, da ormai troppo tempo, era divenuta un ricordo lontano ed offuscato dalle gestioni scellerate e fallimentari della sinistra.

Siamo consapevoli di un percorso che potrebbe non essere facile e degli ostacoli che potrebbero trovarsi lungo il cammino, ma Mario Occhiuto e l’intera maggioranza che lo sosterrà in consiglio, ne siamo altrettanto sicuri, guarderanno solo ed esclusivamente al bene dei cosentini ed allo sviluppo di Cosenza.

A tutti loro, dunque, va il nostro augurio di buon lavoro. Augurio che formuliamo, con particolare riguardo e sentimenti di stima ed affetto, al neo assessore Davide Bruno.

La sua giovane età e le importanti deleghe a lui assegnate, rappresentano quello stimolo in più anche e soprattutto al fine di spendersi, con passione, per rendere protagonista, le nuove generazioni – conclude il comunicato dei Giovani Udc - in questa che si avvia ad essere la nuova primavera cosentina”.