Confindustria: Caffo presidente Giovani Imprenditori Sud

Calabria Attualità

Il presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria Calabria, Sebastiano Caffo, e' stato nominato presidente del Comitato Interregionale del Mezzogiorno dei Giovani Imprenditori di Confindustria. L'elezione e' avvenuta venerdi', poco prima dell'avvio dei lavori del convegno di Santa Margherita Ligure, che ogni anno raccoglie giovani imprenditori provenienti da tutta Italia.

Caffo guidera' il gruppo di lavoro composto da altri 7 presidenti regionali: Mauro Maccauro (Campania), Gabriella Megale (Basilicata), Dario Polignano (Puglia), Silvia Cianciullo (Basilicata), Mauro Barnabei (Abruzzo), Cristiano Todde (Sardegna) e Silvio Ontario (Sicilia), nominato tesoriere del comitato. Tra le principali attivita' del Comitato Interregionale del Mezzogiorno vi e' l'organizzazione dello storico convegno annuale di Capri e della manifestazione itinerante "We Love Sud", che quest'anno si terra' per la prima volta in Sardegna.

"Sono orgoglioso di rappresentare i colleghi di tutto il sud, che ringrazio per avermi affidato all'unanimita' questo importante incarico - afferma Sebastiano Caffo. - Il mio impegno sara' incentrato, oltre che sui due importanti convegni, anche sul rafforzamento dei rapporti di collaborazione tra tutti i giovani imprenditori delle regioni meridionali in modo da poter portare avanti progetti comuni che contribuiscano allo sviluppo del sud".