In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sciopero dei lavoratori della autolinee Romano, passeggeri bloccati nell’autostazione

Crotone Cronaca

Hanno incrociato le braccia i lavoratori della autolinee F.lli Romano di Crotone che da questo pomeriggio hanno inoltre bloccato tutti gli autobus in partenza dalla città. Alla base dello “sciopero” presunti accordi non mantenuti da parte della società di trasporto.

Momenti di tensione in serata presso la nuova autostazione dell’azienda dove gli autisti hanno protestato accesamente sospendendo la partenza di tutti i pullman interregionali che collegano il capoluogo calabrese al resto d’Italia (Roma, Milano, Bologna ecc.). Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura mentre molti sono i passeggeri rimasti bloccati a Crotone.

Intorno alle 23 è dovuta intervenire anche un'autoambulanza del 118 a seguito di un malore accusato da due degli autisti.

I dipendenti intanto hanno richiesto un incontro con il prefetto di Crotone per discutere della loro vertenza.