Violazione arresti domiciliari, due arresti nel crotonese

Crotone Cronaca
L'Ospedale di Crotone

Sono state arrsetate due persone nel crotonese tra lunedì e martedì, entrambe per non aver rispettato agli obblighi degli arresti domiciliari.

Il primo episodio è avvenuto nel pomeriggio di lunedi 23 Maggio, a Isola di Capo Rizzuto, i carabinieri della locale stazione, diretta dal mar. Alberti, hanno arrestato Franco Pugliese, 54 anni, che era sottoposto al regime degli arresti domiciliari, pregiudicato. L’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari dal febbraio 2011 e non ha rispettato il provvedimento. L’arrestato, a causa di un malore, è stato trattenuto presso l’ospedale “San Giovanni di Dio” di Crotone, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il secondo episodio si è registrato a Cutro, dove i carabinieri della locale stazione, diretta dal mar. Lauciello, hanno arrestato Valentino Battigaglia, 63 anni. L’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari dal gennaio 2010. L’arrestato, a causa di un malore, è stato trattenuto presso l’ospedale “san giovanni di dio” di crotone, a disposizione dell’autorità giudiziaria.