Ballottaggio a Crotone, Senatore dice sì alla Bianchi: ufficiale l’apparentamento

Crotone Politica
Un manifesto di Senatore

“Carissimi Amici è vero che vi ho indotto in errore, ma solo per il piacere di dimostrare che le sinistre quando si tratta di prendere potere e poltrone sarebbero disposte ad allearsi anche col diavolo. Non è possibile nemmeno immaginare che un uomo come me, con la mia storia e le idee nelle quali ho sempre creduto ed ancora credo potesse essere capace di un tradimento cosi forte”.

Con queste parole inizia il messaggio che Pasquale Senatore ha affidato alle pagine del più famoso social network, facebook, per rendere pubblica la sua decisione di sostenere al ballottaggio la candidata a sindaco di Crotone Dorina Bianchi (Udc) e fugare così ogni dubbio su un suo presunto apparentamento con il candidato del centrosinistra, Peppino Vallone, che nella settimana scorsa aveva ufficialmente proposto all’ex primo cittadino un accordo “non politico ma tra due persone per bene” per condividere eventualmente un percorso amministrativo”.

“Ormai ogni dubbio deve dissolversi – aggiunge Senatore che al primo turno ha ottenuto il 18,07% dei consensi con 6.557 voti - perché è stato fatto l'apparentamento fra me e la senatrice Dorina Bianchi e nell'accordo si prevede che a me toccherà la carica di vice sindaco che mi consentirà di incedere e di decidere, assieme alla Bianchi, che sarà molto spesso a Roma, sulle sorti della nostra città. Non credete ad altre frottole perché l'apparentamento è avvenuto esclusivamente fra le mie liste e quelle della senatrice senza altri personaggi che sarebbero dannosi per la nostra vincente battaglia. Sono sicuro che questa scelta faccia capire ad ognuno di Voi che ogni voto dato alla Bianchi – conclude Senatore - sarà un voto dato anche a me”.