Teatro. Vacantiandu Off, domani a Lamezia in scena “Il piccolo principe... in arte Totò

Catanzaro Tempo Libero

Prosegue la nuova stagione teatrale di Vacantiandu OFF, realizzata dall’Associazione I Vacantusi di Lamezia Terme con la direzione artistica di Diego Ruiz e Nico Morelli e la direzione amministrativa di Walter Vasta.

Sabato 4 febbraio va in scena al Teatro Grandinetti della città della Piana, Il piccolo principe... in arte Totò scritto e diretto da Antonio Grosso, giovane e talentuoso attore, regista e drammaturgo napoletano.

Lo spettacolo narra le vicende della vita giovanile di Antonio De Curtis, in arte Totò. Un lavoro originale perché, per la prima volta, si porta in scena un periodo della vita di Totò non conosciuta al grande pubblico.

Immersi in un'atmosfera surreale, lo spettacolo racconta le vicissitudini che l'attore partenopeo ha dovuto affrontare prima di arrivare al grande successo ed essere riconosciuto a livello nazionale come il vero e proprio “Principe della Risata”.

In scena Antonio Grosso, nei panni del grande artista, accompagnato da Antonello Pascale che interpreta i diversi personaggi che Totò incontra sul suo cammino.

Rimane attiva l’iniziativa “Ti invito a teatro” promossa dalla compagnia teatrale I Vacantusi e sostenuta dal presidente del Consiglio comunale di Lamezia Terme Giancarlo Nicotera.

L’iniziativa riserva fino a cento biglietti gratuiti per ogni spettacolo ed è rivolta a giovani studenti, a persone anziane e a coloro che appartengono a fasce sociali deboli per offrire loro la possibilità di assistere agli spettacoli dal vivo. Per richiedere il biglietto gratuito scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefonare allo 0968 23564 - cel. 327 1310708.