Ordine avvocati Vibo, De Luca riconfermato presidente: le altre cariche elette

Vibo Valentia Attualità

Si è riunito, nel pomeriggio di venerdì scorso, il neo eletto Consiglio dell’Ordine degli Avvocati Vibo Valentia. All’ordine del giorno l’elezione delle cariche di Presidente, Segretario e Tesoriere e la composizione delle commissioni praticanti e formazione.

La riunione è stata presieduta inizialmente dal consigliere più anziano, Antonio Fuscà, che ha invitato i colleghi ad esprimere il voto per il Presidente.

La maggioranza ha riconfermato alla guida Francesco De Luca che, alle ultime elezioni, è risultato il primo degli eletti con 371 voti. Riconfermano la carica anche il consigliere Francesco Maria Massara che è stato rieletto alla guida della Segreteria e Antonio Fuscà, Tesoriere.

La commissione praticanti è stata affidata ad Elda De Masi, riconfermata referente, sono stati eletti componenti Alessandro Modafferi e Giulia D’Agostino.

Costituita anche la commissione formazione nelle persone di Caterina Giuliano, Referente, e Maria Caterina Inzillo e Giulia D’Agostino.

La riconferma alla guida del Consiglio – afferma soddisfatto il neo eletto Presidente - è per me motivo di orgoglio, la fiducia che i consiglieri mi hanno accordato testimonia l’unità del gruppo in continuità con l’impegno già profuso nel precedente mandato. Sarà per me un onore rappresentare gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Vibo Valentia continuando a lavorare, insieme ai colleghi consiglieri, al servizio della categoria”.

Il Consiglio nella prossima riunione provvederà alla composizione delle altre commissioni consiliari con l’elezione dei rispettivi referenti e componenti.