Contrasto allo spaccio nel vibonese: sette arresti tra Mileto e il capoluogo

Vibo Valentia Cronaca

Continua l’attività di contrasto al traffico di stupefacenti ad opera della Polizia di Stato in tutta la provincia vibonese, secondo forme di controllo del territorio implementate su impulso del Questore.

I servizi sono stati effettuati nel capoluogo ed a Mileto, concentrando gli sforzi operativi nelle aree maggiormente interessate dallo spaccio.

In particolare, durante i servizi effettuati proprio a Mileto è stato denunciato un uomo che deteneva circa 50 grammi, suddivisi in dosi, di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento della droga che poi si presume avrebbe immesso sul mercato.

Mentre a Vibo Valentia è stato fermato un altreo uomo che, dopo una perquisizione, è statto trovato in possesso di circa 40 grammi di marijuana suddivisa in più involucri con il tipico materiale per il confezionamento.

Altri cinque individui, inoltre, sono stati trovati, nel centro cittadino, con diverse dosi di marijuana e segnalati alla Prefettura per i provvedimenti di competenza.

Sono in corso ulteriori accertamenti volti alla ricostruzione dei canali di approvvigionamento della droga sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Vibo Valentia.