Nella cucina c’era la droga, altrove munizioni abusive: chiuso agriturismo di Tropea

Vibo Valentia Cronaca

In un agriturismo situato nell’area di Tropea, durante una perquisizione eseguita dagli agenti della Polizia, sono state ritrovate diverse dosi di marijuana e hashish nascoste sia nella cucina che in altri locali del ristorante, oltre a tre piante di cannabis coltivate all’esterno del locale e dell’altezza di oltre un metro ciascuna.

Estesi i controlli agli altri ambienti della struttura, gli agenti hanno poi trovato 49 munizioni calibro 12 detenute abusivamente, dato che il proprietario del ristorante aveva già ricevuto un Divieto a Detenere Armi emesso dalla Prefettura di Vibo Valentia.

Al termine, pertanto, l’uomo è stato denunciato alla Procura del capoluogo per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e per detenzione abusiva di munizioni di arma da sparo.

Sulla scorta di quanto emerso, il Questore di Vibo, per la tutela dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, ha firmato un provvedimento di chiusura per trenta giorni del ristorante, eseguito subito dagli agenti della Squadra Mobile, del Posto Fisso di Tropea e della Divisione di Polizia Amministrativa della stessa Questura.