Saccomanno: “Lega Calabria si stringe attorno al suo assessore Staine”

Calabria Politica

"In occasione del passaggio del consegne tra Tilde Minasi e il nuovo assessore Emma Staine, tutta la dirigenza della Lega ha voluto essere presente per manifestare la vicinanza e la costruzione di una squadra forte che possa sostenerla nel migliore dei modi". E' quanto si legge in una nota a firma del Commissario Giacomo Francesco Saccomanno.

"Una manifestazione sobria - continua la nota - ma molto importante e significativa in quanto si è, finalmente, valorizzata la militanza, l’appartenenza e il merito.Tutti gli intervenuti dal Commissario regionale Giacomo Francesco Saccomanno alla senatrice Tilde Minasi, al deputato Domenico Furgiuele, al consigliere regionale Pietro Raso, hanno manifestato il gradimento della scelta operata direttamente dal Segretario Federale Matteo Salvini ed hanno ringraziato il precedente assessore Tilde Minasi per quanto fatto ed hanno augurato un forte buon lavoro alla Staine, garantendo sostegno e partecipazione".

"Tanto entusiasmo per la nuova avventura che, certamente, porterà buoni risultati alla Calabria e che vedrà la Lega anche interessata della difficile materia del nuovo settore dei trasporti", conclude Saccomanno.