Sabato al Cilea il musical Fabularium, ancora disponibilità per il serale

Reggio Calabria Tempo Libero

Tutto pronto al Teatro Cilea di Reggio Calabria per l’appuntamento di sabato 3 dicembre con lo spettacolare musical “Fabularium Live”, un fantastico intreccio con le musiche e alcuni dei protagonisti delle più belle fiabe della Disney, chiusura della 36esima edizione di “Fatti di Musica”, il Festival del Miglior Live d’Autore ideato e diretto in Calabria da Ruggero Pegna. Tre saranno le repliche: alle 9 e alle 11:30 per le Scuole, alle 18:30 per tutti.

Come già avvenuto per Notre Dame De Paris dello scorso maggio, le scuole che partecipano ai matinée potranno visitare gratuitamente il Museo Nazionale per ammirare i Bronzi di Riace nel 50° del loro ritrovamento.

“Fabularium Live” è un originale show in omaggio al grande cinema Disney, con scene di fiabe celeberrime come La Spada nella Roccia, Cenerentola, La Bella e la Bestia, Oceania, Frozen, Aladdin, Mary Poppins, ecc., Un’ora e trenta di uno show unico, con scenografie e coreografie spettacolari, continui cambi scena, oltre 100 costumi originali e artigianali, magnifici disegni luci, effetti speciali, come il video mapping digitale 3D.