Arvalia, Talarico conquista il pass per i Campionati Italiani

Catanzaro Sport

È andata in scena appena una settimana fa a Catanzaro la prima prova dei Campionati Regionali Invernali. Una manifestazione natatoria partecipatissima, a cui hanno preso parte numerose società calabresi e un gran numero di atleti.

Tra tutte, non poteva che distinguersi anche l’Arvalia Nuoto Lamezia, la società della piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme che, seppur giovane, mostra in ogni occasione di avere tutte le carte in regola per poter arrivare lontano.

Orgoglioso dei suoi atleti si è mostrato mister Francesco Strangis, accompagnato in trasferta dal suo vice, Niccolò De Giorgio: "La squadra ha fatto delle buone gare, ha conseguito tempi davvero importanti e molti agonisti sono riusciti a migliorare i loro personali – ha detto –. Da evidenziare è soprattutto il tempo per i Campionati Italiani conquistato da Angelo Talarico nei 1500. Gli esordienti A sono arrivati alle loro prime gare stagionali e abbiamo assistito alle prime prove degli esordienti B, che venivano da un percorso Asi. Anche loro si sono mostrati molto competitivi, quindi come inizio possiamo ritenerci davvero soddisfatti".