Servizio mensa spoke Paola-Cetraro, Di Natale: “L’Asp avvii subito un’ispezione”

Cosenza Salute

"In data 11 maggio 2022 avevo denunciato le gravi carenze del servizio mensa dello Spoke Paola-Cetraro che comportavano non pochi problemi per i degenti. Da allora l'azienda Ospedaliera di Cosenza non ha prodotto nessuna miglioria. Non siamo più disposti a tollerare che i pazienti malati debbano subire anche disservizi legati all'erogazione dei pasti".

Lo afferma Graziano Di Natale, già vicepresidente della commissione regionale contro la 'ndrangheta, in una nota stampa.

"Ritengo - prosegue la nota - che questo immobilismo sia controproducente e che l’Azienda Sanitaria debba avviare immediatamente un'ispezione per verificare i presunti gravi disservizi nel servizio mensa degli ospedali.
La fruibilità dei pasti - dichiara l'esponente politico- non può essere messa in discussione. Si tratta di soldi pubblici e pertanto non si può consentire tale sciatteria e pressappochismo".

Graziano Di Natale rende noto inoltre: "Sono pronto a difendere, come sempre, quanti reclamano i propri diritti senza avere paura di farlo. Questa non è la terra di nessuno dove ogni cosa può essere tollerata come se nulla fosse accaduto. Servire pasti con presenza di insetti o pane riciclato non è tollerabile Attendo quindi - conclude- immediatamente una risposta forte e decisa da parte delle istituzioni sanitarie".