Mileto, discussione tra giovanissimi finisce a coltellate: ferito un 18enne

Vibo Valentia Cronaca

Una lite tra giovanissimi che poteva trasformarsi in tragedia quella consumatasi nel tardo pomeriggio di oggi a Paravati, nota frazione di Mileto, dove un 18enne è stato ripetutamente accoltellato al termine di una discussione generata - da quanto si apprende - per motivi passionali.

Ad accoltellare il ragazzo un giovanissimo, minorenne, che poche ore dopo i fatti si sarebbe costituito presso la caserma dei Carabinieri accompagnato dal suo legale. Si tratterebbe dunque di una rivalità sentimentale, e conseguente "contesa" di una ragazza.

Secondo quanto ricostruito fino ad ora dai militari, al termine della discussione il minore avrebbe estratto il coltello sferrando diversi fendenti a danno del neo-maggiorenne, colpendolo almeno due volte: ad un fianco e ad un braccio.

Fortunatamente i colpi non avrebbero provocato ferite gravi: dopo il soccorso da parte del personale medico del 118 ed il trasferimento d'urgenza presso l'ospedale di Vibo Valentia, è stata diagnosticata una prognosi di 20 giorni di ricovero.

Proseguono le indagini da parte dei Carabinieri, che hanno attenzionato la Procura della Repubblica per i Minorenni di Catanzaro.