Comune di Crotone. Proceduta di mobilità: entrano in servizio altri dodici dipendenti

Crotone Attualità

Hanno preso servizio, questa mattina, 5 nuovi dipendenti, assunti dal Comune di Crotone attraverso procedura di mobilità, i quali si aggiungono agli ulteriori 7 già reclutati nei giorni scorsi.

Sono Michelina Mustacchio Cat. D istruttore direttivo amministrativo, Francesco Iadà Cat. D istruttore direttivo amministrativo, Gianni Ceraldi cat. D istruttore direttivo amministrativo, Manlio Caiazza cat. D istruttore direttivo tecnico, Rosaria Pia Vazzano cat. C istruttore amministrativo, Rita Corrado cat. C istruttore amministrativo, Alberto Papasodero cat. B esecutore tecnico, Genevieve Zito cat. C istruttore amministrativo, Anna Chiara De Quattro cat. C istruttore amministrativo, Emanuele Arena cat C istruttore tecnico, Federico Demasi cat. C istruttore tecnico, Giuseppina Gentile cat. C istruttore amministrativo.

A dare il benvenuto ai neo assunti con il sindaco Vincenzo Voce, il vice sindaco ed assessore al Personale Sandro Cretella e i dirigenti Clara Caroli, Francesco Marano ed Antonio Anania.

Si completa con la presa in servizio dei neo dipendenti il percorso relativo alle assunzioni in mobilità. L’amministrazione ricorda che sono in corso i termini per la presentazione della domande ai bandi di concorso per 5 posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno e indeterminato, 1 posto di istruttore tecnico, categoria C1, a tempo pieno e indeterminato, 1 posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, a tempo pieno e indeterminato, 1 posto di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo pieno e indeterminato, 1 posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D1, a tempo pieno e indeterminato, 1 posto di dirigente tecnico, a tempo pieno e indeterminato, la cui scadenza per la partecipazione è fissata al 10 ottobre.

I bandi sono già disponibili e consultabili sull'albo pretorio del Comune di Crotone e sul portale "amministrazione trasparente - sezione concorsi”.

Le procedure per la presentazione delle domande le quali potranno avvenire esclusivamente attraverso il portale dedicato https://comunecrotone.concorsismart.it/