Agguato a Dinami: ucciso 30enne, freddato a colpi di fucile

Vibo Valentia Cronaca

Non c'è stato scampo per Alessandro Morfei, trentenne ucciso nella serata di ieri nelle campagne di Dinami. Un omicidio dai contorni ancora da definire, avvenuto attorno alle 21:30 lungo una strada che conduce alla cittadina, che si trova nelle serre vibonesi.

Morfei, già noto alle forze dell'ordine, sarebbe stato attinto da colpi di arma da fuoco, si ritiene un fucile a pallettoni, mentre si trovava a bordo del suo trattore di ritorno dal lavoro nei campi.

Nonostante i tempestivi soccorsi, ed il trasporto d'urgenza nell’ospedale napitino, è morto poco dopo. I medici, difatti, gli hanno riscontrato ferite gravi all’addome, al torace e alla schiena.

Il killer o i killer sono entrati in azione favoriti dal buio della zona, isolata, si presume sparando all’indirizzo della vittima da una distanza ravvicinata. Non si esclude che conoscessero anche le abitudini del 30enne.

Al momento i Carabinieri stanno svolgendo le indagini preliminari. Sequestrato il mezzo ed effettuati i primi rilievi, mentre si ascoltano i parenti ed i familiari della vittima. Sarà comunque l’autopsia a dover dare utili indicazioni agli investigatori che stanno indagando a 360°