New entry in Fdi Crotone: aderiscono vicesindaco Strongoli e consigliere Caccuri

Crotone Politica
Giovanna Arrighi

Fratelli d’Italia nella provincia di Crotone registra l’adesione di due amministratori, ai quali seguiranno nei prossimi giorni altre new entry, che rafforzeranno il partito all’interno delle varie assise comunali del territorio.

Si tratta di Giovanna Arrighi, avvocato e Vice Sindaco del Comune di Strongoli, che secondo il coordinamento provinciale “segnerà un cambio di passo” perché “non solo rafforza la presenza femminile nelle istituzioni ma contribuirà alla crescita ed al radicamento del nostro partito”.

L’altra adesione è quella di Pasquale Loria, commercialista e Consigliere comunale di Caccuri, “punto di riferimento per i piccoli borghi e le aree interne che sicuramente darà il suo apporto soprattutto in tema di ambiente e cultura rurale”, viene sottolineato.

Due innesti definiti pertanto “particolarmente rilevanti” ed accolti positivamente anche dalla coordinatrice regionale Wanda Ferro, che nei prossimi giorni incontrerà entrambi insieme ad i quadri, dirigenti e militanti crotonesi.

Siamo … contenti di raccogliere nelle nostre fila l’Avv. Arrighi ed il dott. Loria certi che con le altre adesioni che arriveranno nei prossimi giorni potremo pian piano creare quella classe dirigente seria e coerente ed un valore aggiunto per la nostra Provincia”, concludono da Fratelli D’Italia.