Si presenta al pronto soccorso con ferite di arma da fuoco: indagini nel crotonese

Crotone Cronaca

Una storia ancora tutta da ricostruire quella che vede come protagonista un ventottenne originario di Cotronei, V.V. le sue iniziali, rimasto lievemente ferito a seguito di un agguato avvenuto lo scorso 31 agosto. Il giovane infatti si è presentato, in serata, al pronto soccorso dell'ospedale di Crotone con un'evidente ferita da arma da fuoco sulla nuca.

Lo stesso avrebbe fornito pochissimi dettagli ai medici ed ai Carabinieri, subito allertati vista la natura delle ferite e giunti sul posto: secondo quanto ricostruito, la vittima si trovava alla guida di un camion di sua proprietà, e stava transitando lungo la Strada Provinciale 16, che collega i comuni di Rocca di Neto e Strongoli.

Ad un certo punto, sarebbe stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco, che lo avrebbero ferito lievemente. Al momento i Carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro stanno passando al vaglio i sistemi di videosorveglianza della zona, alla ricerca di indizi utili a ricostruire la vicenda. Non si esclude alcuna pista, tra cui quella di eventuali dissidi maturati in ambito familiare.