Palpeggia una donna dopo averla immobilizzata: finisce in manette un 35enne

Cosenza Cronaca

Un trentacinquenne di nazionalità tunisina è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cosenza dopo essere stato colto in flagranza di reato mentre violentava una donna dopo averla immobilizzata. È accaduto nei giorni scorsi proprio nel capoluogo bruzio, nei pressi del centro commerciale adiacente a Piazza Mancini.

I militari hanno subito notato la vittima mentre si divincolava nel tentativo di scappare dal suo aggressore, che però l'avrebbe stretta nella sua morsa impedendole di liberarsi. Nel mentre, questo avrebbe palpeggiato insistentemente la vittima sulle parti intime.

Alla vista dei Carabinieri - prontamente intervenuti a difesa della malcapitata, una trentanovenne di nazionalità ucraina fortunatamente illesa ma in stato di shock - l'uomo ha tentato invano la fuga, ed una volta preso ha cercato di opporre resistenza, senza però riuscirci.

Terminati i controlli e le formalità di rito, è stato arrestato e trasferito per direttissima nel carcere cittadino con l'accusa di violenza sessuale.