Scontro tra due auto nel cuore della notte, mamma e figlia finiscono in ospedale

Catanzaro Cronaca

Un incidente stradale avvenuto nel cuore della notte scorsa lungo la Statale 18, nel comune di Nocera Terinese, ha causato il ferimento di due persone, madre e figlia, che sono state poi portare in ospedale.

Sul posto, all’incirca un quarto d’ora prima delle 3 del mattino di oggi, è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lamezia Terme che ha constatato come il sinistro fosse avvenuto tra due vetture, una Fiat Panda ed una Volkswagen Polo.

A bordo della Panda viaggiavano le due donne rimaste ferite che sono state estratte dall’abitacolo e poi affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasporto nel più vicino nosocomio. Illeso, invece, il conducente della Polo.

Sempre sulla Fiat, inoltre, insieme a mamma e figlia viaggiavano anche tre cani di piccola taglia, due dei quali sono stati affidati in custodia ai carabinieri giunti sul posto per gli adempimenti di competenza mentre il terzo, impaurito, è fuggito e a cercarlo si sono preoccupati alcuni parenti delle donne ferite giunti successivamente sulla zona del sinistro.

I pompieri hanno poi messo in sicurezza il sito e le vetture mentre la statale 18, nel tratto interessato, è stata temporaneamente chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Sul luogo anche il personale dell’Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.