Dopo Ferragosto il FilMuzik Arts Festival riparte a suon di musica, corti e cosmologia

Reggio Calabria Tempo Libero
Marco Melia

Dopo la breve pausa di ferragosto, riprendono nel Giardino di Palazzo Amaduri di Gioiosa Ionica gli appuntamenti del FilMuzik Arts Festival.

Martedì 16 agosto alle 22 si rievocherà la grande festa del Jova Beach Party con la proiezione di Alla Salute, videoclip tratto dall’omonimo singolo di Jovanotti girato da Giacomo Triglia tra Scilla e Gerace, cui seguirà l’esibizione di batteria e la proiezione di video di Marco Melia nell’ambito del concerto Melia Hammer Drummer.

Mercoledì 17 agosto, poi, si rinnova l’appuntamento alle 22 con il cineconcerto Rude Boys, una proiezione Asado Film dalla Liguria che fa parte della Selezione FilMuzik22.

Si approda così a giovedì 18 agosto, quando saranno proiettati in sequenza, a partire dalle 21:30 i corti, anch’essi parte della Selezione FilMuzik22, pale Blue Dot di M. Scarfò e John and the evening di G. De Franco. Seguirà l’esibizione dal vivo di Gabriele Circosta e l’incontro con l’astrofisica e cosmologa Chiara Circosta.

Un programma ricco di buon cinema e di intrattenimento, che segna uno straordinario punto di (ri)partenza per il FilMuzik Arts Festival dopo il giro di boa ferragostano e che accompagnerà fino alla fine del mese con tanti altri appuntamenti di grande qualità e prestigio, realizzati anche grazie alla preziosa collaborazione dei nostri partner.