Daspo Willy ad un 58enne di Cutro per gravi lesioni contro un uomo

Crotone Cronaca

Un uomo di 58 anni residente a Cutro, durante la mattinata dell' 1 agosto scorso, davanti un noto locale nel centro cittadino, aveva colpito con una bottiglia di vetro con il collo infranto un uomo per futili motivi, provocandogli gravi lesioni ed il ricovero in ospedale con urgente intervento chirurgico. Il malcapitato, in prognosi riservata, non era fortunatamente in pericolo di vita.

Grazie al lavoro svolto dalla divisione Anticrimine della Questura di Crotone e mediante le varie analisi degli elementi informativi acquisiti nel corso dell'indagine dai Carabinieri di Cutro, il Questore ha emesso un provvedimento di Dacur - Divieto di accesso agli esercizi pubblici ed ai locali di pubblico intrattenimento - nei confronti dell'aggressore, e per la durata di sei mesi.

Per tutta il tempo del divieto il destinatario non potrà accedere al bar dinanzi al quale si è verificata l’aggressione e a tutti i bar e locali di pubblico intrattenimento siti nella stessa zona né stazionare nelle immediate vicinanze degli stessi.