“Ti porto al Cinema”. A Vibo Marina il film “Mangia, prega, ama”

Vibo Valentia Tempo Libero

Prosegue a Vibo Marina la seconda edizione della rassegna cinematografica all’aperto “Ti Porto al cinema”, organizzata dalla Pro Loco di Vibo Marina. Si informano i cittadini e gli ospiti che il secondo e ultimo appuntamento, previsto inizialmente per oggi, mercoledì 3 agosto, a causa di sovrapposizioni con altri eventi organizzati dal Comune di Vibo Valentia, si svolgerà sempre presso la retro-banchina Fiume, ma nella serata di Giovedì 4 agosto.

Durante questa seconda serata verrà trasmessa la celebre pellicola del regista Ryan Murphy, “Mangia, prega, ama” (2010) con Julia Roberts e Javier Bardem, basata sull’omonimo libro autobiografico di Elizabeth Gilbert.

Protagonista del film è Liz Gilbert, una donna che si è convinta che la piena realizzazione della vita non risieda solamente nell'avere un buon lavoro, una bella casa e un marito dolce e affettuoso.

Decisa a scoprire il vero significato dell'esistenza, lascia New York per percorrere un viaggio della durata di un anno attraverso l’Italia, l’India e Bali meditando, mangiando e con l’intenzione di scoprire l’amore autentico.