Incidente mortale sulla Statale 106 a Cirò Marina: due vittime

Crotone Cronaca
Foto: Basta Vittime sulla S.S. 106

Un drammatico incidente è avvenuto attorno alle 22:10 di questa sera lungo la Strada Statale 106, nei pressi della nuova rotatoria d'ingresso di Cirò Marina.

Due auto - una Bmw e una Ford Fiesta - si sarebbero scontrate frontalmente a velocità sostenuta, e nell'impatto hanno perso la vita due persone, Antonio Francesco Dati, 28enne di Torre Melissa che era nella Bmw, e Cataldo Francesco De Novaro, 30enne di Cirò Marina, che viaggiava sulla Ford.

Al momento le operazioni di soccorso sono ancora in corso, e l'intero tratto di strada è bloccato per permettere le operazioni necessarie. Oltre alle vittime, a bordo delle auto vi sarebbero altre persone, una delle quali ferita in modo grave.

Sul posto, tre ambulanze del 118 e diversi mezzi dei Vigili del Fuoco, il cui intervento si è reso necessario per estrarre i corpi dei feriti e delle vittime dalle lamiere contorte dei mezzi andati quasi completamente distrutti. Mentre proseguono le operazioni di messa in sicurezza, i Carabinieri eseguono i rilievi del caso per comprendere la dinamica dell'accaduto.