Due ragazzi crotonesi alle prefinali nazionali di Mister Italia 2022

Crotone Tempo Libero
Giuseppe Clausi e Luigi Macrì

Ci sono anche due ragazzi dalla provincia di Crotone tra i 90 prefinalisti nazionali in corsa per il titolo di Mister Italia 2022, il prestigioso concorso di bellezza promosso da patron Claudio Marastoni e trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Onestini.

Si tratta di Giuseppe Clausi, 23 anni, personal trainer di Crotone, alto 1,83 e con l’ambizione di lavorare nel mondo dello spettacolo come attore o modello, e di Luigi Macrì, 22 anni, imprenditore di Cutro, alto 1,76 con il sogno nel cassetto di diventare fotomodello.

I due esponenti della bellezza crotonese saranno a Giulianova (TE) martedì 2 e mercoledì 3 agosto per disputare le prefinali nazionali insieme ad altri contendenti provenienti da tutta Italia.

Soltanto i migliori 40, però, si giocheranno l’ambito scettro di Mister Italia (finito lo scorso anno nelle mani del siciliano Joseph Lantillo) che verrà messo in palio nella serata di sabato 6 agosto sul palcoscenico di piazza della Rinascita a Pescara nella serata conclusiva condotta da Jo Squillo.

Con una storia trentennale alle spalle, il concorso di Mister Italia è ormai considerato all’unanimità il più importante a livello maschile nel nostro Paese, forte anche di una struttura organizzativa capace persino di battere il lockdown (il concorso si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021).