Montepaone Lido. Bellezze calabresi, Ludovica Cosenza eletta “Miss Sorriso”

Catanzaro Tempo Libero
Ludovica Cosenza

Si è svolta a Montepaone Lido, nel catanzarese, la serata dedicata alla prima edizione del concorso “Miss Medea Beach e Miss Medea Beach Baby” in collaborazione con Miss Informissima.

L'evento è stato presentato dall'attore calabrese Rino Rodio ed è stato organizzato dal patron regionale di Miss Informissima, Antonio Fontanella. Una delle ragazze protagoniste della kermesse è stata sicuramente la catanzarese Ludovica Cosenza che ha ottenuto quella di Miss Sorriso.

17 anni per Ludovica che frequenta il Liceo Linguistico ‘Fermi’ a Catanzaro e studia recitazione teatrale nella scuola di ‘Enzo Corea’ con grande passione dedizione. Sogni nel cassetto: fare parte del mondo della moda e divenire un’attrice per la bella miss.

Non è stato il primo successo della stagione estiva per Ludovica che ha conquistato fasce anche ad altri concorsi quali ‘Una Ragazza per il Cinema’ e ‘Venere d’Italia’.

Inoltre, Cosenza sarà finalista nazionale per Miss Informissima scegliendo di dedicarsi a quest’ultimo concorso ed andrà a Cattolica nel mese di settembre.

“Non me l’aspettavo di trionfare perché c’erano tante belle ragazze. Sono stata felice perché è comunque una grande soddisfazione”, ha commentato la neo Miss.