Beach Soccer. Sconfitta agrodolce per l’Icierre, col Cagliari termine 2-6. Ora testa ai playoff

Catanzaro Sport

Sconfitta agrodolce quella dell'Icierre Lamezia BS contro Cagliari che permette comunque ai lametini, ad una giornata dal termine del campionato, di raggiungere la qualificazione per i playoff promozione. Un risultato prestigioso per la squadra lametina, al primo anno in questa competizione.

Gli isolani entrano in campo più determinati, la vittoria per loro è necessaria per rimanere in scia del treno scudetto. I neroverdi provano a fare la partita ma vengono puniti da un Medina in splendida giornata di grazia.

Adesso il meritato riposo per ricaricare le pile e poi la ripresa degli allenamenti in vista dei playoff che si terranno proprio a Cagliari dal 5 al 7 agosto.

IL TABELLINO

Icierre Lamezia-Adriatica Immobiliare Cagliari 2-6 (2-4; 0-2; 0-0)

Icierre Lamezia: Piazza, Morabito, Martinez, Morelli, Grande, Scalese, Mercuri, Gatto, Grandinetti, De Fazio, Villella, Mercuri. All: Pellegrino.

Adriatica Immobiliare Cagliari: Manis, Rolon, Aramu, Etzi, Frutos, Medina, Mainas, Melis, Ruggiu, Podda, Sabatino. All: Wilson Santos

Arbitri: Musumeci di Catania e Fagnani di Termoli

Reti: 3’ pt Medina (C), 8’ pt Frutos (C), 9’ pt De Fazio (L), 10’ pt Medina (C), 12’ pt Mercuri (L), 12’ pt Frutos (C); 6’ st Medina (C); 3’ st Etzi (C)