Serie D. Castrovillari Calcio, al via la campagna abbonamenti: prezzi uguali all’anno scorso

Cosenza Sport

“Devi esserCi” è lo slogan impresso sulle tessere e che accompagnerà i lupi nella nuova stagione! Sono ore di duro lavoro quelle che sta attraversando la macchina organizzativa del Castrovillari Calcio: ora si entra nel vivo, nell’attesa di poter ufficializzare l’ingresso di nuovi soci che porterebbero ulteriore linfa e perché no anche esperienza dirigenziale, sicuramente il gruppo di lavoro rossonero non se ne sta con le mani in mano.

Tutte le operazioni vanno avanti spedite, onde evitare di fossilizzarsi nell’attesa, le porte di Via Santi Medici restano comunque aperte a tutti e sempre, in qualsiasi momento.

Tra le attività principali anche la campagna abbonamenti, vera boccata di ossigeno per la società rossonera, che è dunque partita confermando i prezzi dello scorso anno, vale a dire: l’abbonamento Standard a 100 euro e il Gold a 300 euro.

Gli abbonamenti sono facilmente reperibili in città sia presso la Sede Sociale di via Santi Medici che nei punti vendita storici del Bar Tabacchi Miglio in Viale della Libertà, e l’Edicola dello Sport dell’Isola Pedonale di Via Roma.

Intanto la Società nell’ultima riunione, relativamente alla riorganizzazione del Settore Giovanile, ha dato mandato esplorativo, nelle veste di commissari, ai soci Loricchio Fernando e Vincenzo Tancredi, che nelle prossime ore avranno il compito di sondare il terreno tra le realtà delle scuole calcio locali e dell’hinterland, nonché quella di reperire strutture dove poter svolgere gli allenamenti delle squadre, che per ora saranno solo quelle delle categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi.