Torneo interregionale di pugilato, sabato sul ring le migliori scuole di boxe

Catanzaro Sport

È stato presentato a Lamezia Terme il torneo interregionale di pugilato che - organizzato dalla scuola pugilistica ASD Group 15 - si terrà sabato 25 giugno su corso Giovanni Nicotera della città della Piana ed a cui parteciperanno alcune tra le migliori scuole di boxe non solo della Calabria ma anche della Campania, Puglia e Sicilia.

“A tre anni dall'ultimo evento all'aperto, i ragazzi non vedono l'ora di salire sul ring. Ci siamo allenati duramente e faremo l'impossibile per ben figurare davanti al nostro pubblico” commenta subito mister Angelino Mascaro.

Sei i lametini in gara: Alessia Banditelli, Vincenzo Zanghi, Andrea Mendicino, Riccardo Scalise, Fortunato Gallo e Alessandro Pullia. Banditelli combatterà contro Chiara Frandini di Crotone, Zanghi sfiderà Bryan Lai della Fiamme Oro Polizia di Stato, Mendicino sarà opposto a Valerio Macri di Catanzaro, Scalise se la vedrà col campano Domenico Esposito, Gallo con Samuel Ferraro e infine Pullia con l'atleta di Castrovillari Luigi Spanò.

Altri match di grande interesse sono quelli tra il reggino Francesco Ciccone vs Paolo Fasanelli (campione italiano Junior) e Santo Ieolo vs Tiziano Greco (Fiamme Oro Polizia di Stato).