Termina la corsa al titolo per gli Rvl Achei: sconfitti dai Rams

Crotone Sport

Si è conclusa ieri, in modo prematura, la corsa al titolo degli Rvl Achei Crotone, sconfitti per 37 a 34 durante la trasferta milanese contro i Rams. Una partita ricca di colpi di scena, che si è conclusa con una vittoria in piena rimonta dei sfiorata per un soffio.

"Sabato è stata una giornata dura per la nostra squadra" ha dichiarato successivamente l'head coach David Gould. "Era chiaro dall'inizio che sarebbe stata una rimpallo di segnature sul tabellone. I Rams sono stati in grado di muovere la palla, ma il nostro attacco è stato in grado di eguagliare il loro punteggio all'inizio. Tuttavia, a causa di una serie di giocate intempestive, abbiamo perso lo slancio e loro sono stati in grado di capitalizzare e hanno preso un grande vantaggio nell'intervallo".

"È stato un inizio difficile, ma non dobbiamo dimenticare la lunghissima trasferta ed il gran caldo in quel di Milano. Non è assolutamente un alibi e per quanto se ne dica, una trasferta di 1.200 chilometri pesa, in tutti i sensi… Ad inizio partita non siamo entrati concentrati e gli ottimi Rams ci hanno sorpreso" sottolinea invece il runningback Consuele Morrone. "Ma nel secondo tempo abbiamo tirato fuori gli attributi e abbiamo fatto vedere di cosa siamo capaci. Quando oramai la partita sembrava già in cassaforte per i Rams, siamo riusciti ad agguantare il risultato nell’ultimo quarto con un come back davvero emozionante mettendo sul tabellino ben 16 punti. Penso sia stata una partita molto divertente ed appassionante per il pubblico a casa e sugli spalti. Dispiace davvero tanto per come sia terminata la nostra avventura".

Gli Achei chiudono con un total yards di 377 contro le 301 degli avversari e con 23 primi down contro i 13 degli avversari.