Reggio. Servizio Scuolabus Atam, da oggi aperte le iscrizioni fino ad esaurimento posti

Reggio Calabria Infrastrutture

Da oggi, 20 giugno, è possibile effettuare le iscrizioni on line al servizio scuolabus per il prossimo anno scolastico 2022-2023.

Le famiglie che intendono usufruire dello del servizio potranno collegarsi a questa pagina web, http://www.atam.rc.it/scuolabus/ avendo a disposizione i l’attestazione ISEE rilasciata nell’anno 2022; copia del documento di riconoscimento del genitore o tutore; un indirizzo email.

L’Atam, società che gestisce il traposto pubblico a Reggio Calabria, fa sapere che l’iscrizione potrà essere accolta solo se in regola con pagamenti dell’anno appena conclusosi e che saranno accolte le domande presentate fino ad esaurimento posti, compatibilmente con la capienza dei mezzi disponibili.

Per qualsiasi informazione e per assistenza tecnica relativa all’ iscrizione on line è possibile contattare Francesco Chirico, dell’Ufficio Scuolabus, chiamando al numero di telefono 0965-591724 o scrivendo una mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per tutti coloro che avessero difficoltà ad effettuare l’iscrizione on line è possibile recarsi direttamente all’Ufficio Scuolabus Atam in via Foro Boario (di fronte Hotel Sirio) dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30.