Laino borgo. Aziende storiche della Camera di Commercio: c’è anche la Elettromusic

Cosenza Attualità

“La nostra comunità si distingue per la laboriosità della sua gente, che con fatica e impegno, ha saputo fra crescere la propria professionalità diventando leader nel settore”.

È il commento di Mariangelina Russo, sindaco di Laino Borgo, nel partecipare alla cerimonia di consegna degli attestati di Azienda storica conferiti dalla Camera di Commercio di Cosenza.

Anche quest'anno una ditta di Laino Borgo, vale a dire la Elettromusic di Fernando Fazio, ha ricevuto questa onorificenza. Da oltre trent'anni nel campo dell'elettronica l'azienda si occupa di service per eventi e spettacoli e allestimento luminarie.

Una realtà di provincia, nata come ditta di riparazioni elettriche, che ha saputo far crescere la propria professionalità migliorando prestazioni e ampliando la gamma dei servizi, anche grazie all'arrivo del figlio Michele. Oggi è una delle migliori aziende del settore per l'organizzazione di eventi musicali.

“Un orgoglio per la nostra comunità - ha aggiunto il primo cittadino Mariangelina Russo - poter vantare un'altra azienda tra quelle storiche della Camera di Commercio. Elettromusic è il simbolo della voglia di fare che esprime il nostro borgo. Capacità e passione, impegno e costante voglia di innovarsi hanno permesso a Fernando Fazio e suo figlio Michele di diventare oggi una realtà consolidata e riconosciuta nel campo dello spettacolo e degli eventi musicali, ma anche nell'allestimento di luminarie per le feste di piazza. Con il loro lavoro e la professionalità che li contraddistingue danno lustro a Laino Borgo e sono esempio di capacità, intrapresa e impegno”.