Fratelli d’Italia nomina Tommaso Mancuso commissario del circolo di Cutro

Crotone Politica

Tommaso "Nandino" Mancuso è il nuovo responsabile cittadino del circolo di Fratelli d'Italia a Cutro. All'apertura del tesseramento 2022 un nutrito numero di cutresi ha voluto aderire al partito, a dimostrazione che il percorso politico intrapreso da Giorgia Meloni è sempre più attrattivo. Mancuso, militante storico della destra, guiderà il circolo in un momento molto importante per la cittadina cutrese: a lui il compito di gestire la fase riorganizzativa e di seguire le vicende che interesseranno la competizione elettorale del prossimo autunno.

Nel prossimo autunno infatti Cutro sarà interessata dalle elezioni comunali, dopo lo scioglimento del 2019, e Fratelli d'Italia vorrà e dovrà giocare un ruolo da protagonista, rimettendo al centro la politica rispetto agli interessi personali o di parte. Cutro merita rispetto e occorre ridare dignità ai cittadini cutresi, mettendo a tacere i luoghi comuni e valorizzando le migliori energie del territorio.

Il nuovo commissario cittadino incontrando il coordinatore provinciale Michele De Simone, e il responsabile dell’organizzazione Mario Carvelli, ha espresso la sua volontà di costruire un partito inclusivo ed aperto al dialogo, garantendo sin da ora il massimo impegno affinchè a Cutro Fratelli d’Italia possa radicarsi sempre di più.