Reggio Calabria: quattro arresti dei carabinieri

Reggio Calabria Cronaca

I Carabinieri della Compagnia NORM - Aliquota Radiomobile – di Villa San Giovanni, unitamente ai Militari della Compagnia di Rende, hanno fermato e sottoposto a controllo l’autovettura Audi A4 i cui occupanti venivano identificati in S.S., 89 anni e M.A., 27 anni, arrestati per detenzione illecita di sostanza stupefacente. I Fatti | Dopo la perquisizione dell’autovettura con ausilio di unità cinofila della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, è stata trovata e sequestrata all’interno del vano motore, una bustina trasparente contenente 29 gr di cocaina.

I Carabinieri della Stazione di Palmi, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato G.H., 42 anni, per inosservanza di un ordine di lasciare il territorio Italiano emesso dal Questore di Reggio Calabria.

I Carabinieri della Tenenza di Rosarno, unitamente alla Compagnia di Intervento Operativo del 4° BTG Veneto, impegnati in servizio di controllo del territorio, hanno tratti in arresto B.L., 34 anni, colto nella flagranza del reato di furto in abitazione. L’uomo è stato sorpreso dai militari operanti all’interno del garage di proprietà di F.S., 63 anni, mentre cercava di impossessarsi di un ciclomotore mod. Minimoto.